Questa notizia è stata letta 262 volte

Quarta partita e quarta vittoria. Non ci poteva essere un inizio migliore di campionato per il tecnico cinquefrondese Salvatore Albanese, che siede sulla panchina della Sensation di Gioiosa impegnata nella Serie B2 di pallavolo femminile (Girone M).

Ieri sera sul parquet del palasport di Marina di Gioiosa, la formazione allenata da Albanese ha infatti battuto per 3-2 il Caltanissetta e ha consolidato la sua posizione al vertice della classifica con 10 punti, in compagnia proprio del Caltanissetta, del Torretta e del Crotone.

Nei tre precedenti incontri le ragazze di Albanese avevano messo sotto rispettivamente il Mascalucia (Ct) per 3-1, il Comiso in trasferta con un secco 3-0 e il Torretta di Crotone per 3-2. Oggi un’altra battaglia vittoriosa, ancora in casa contro il Traina di Caltanissetta, squadra forte e con grandi ambizioni di classifica.

Per la squadra di Gioiosa, al suo esordio in Serie B2 è sicuramente un inizio campionato di tutto rispetto, che lascia sperare grandi cose per il futuro del club guidato dall’allenatore di Cinquefrondi, anche lui alla sua prima esperienza in Serie B2. Il prossimo impegno della Sensation sarà domenica 6 novembre in casa del Santo Stefano di Camastra.

Non è possibile copiare il contenuto di questa pagina.