Questa notizia è stata letta 165 volte

Grande serata per la Jolly Pallavolo, che batte nettamente in casa la Callipo Vibo e vola al primo posto in classifica. La squadra cinquefrondese ha cominciato alla grande la stagione 2022-23 del campionato di Serie B maschile, infilando la terza vittoria consecutiva, dopo quella della gara d’esordio contro il Villafranca di Messina, seguito dalla battaglia nel derby contro il Lamezia di sabato scorso.

Oggi la formazione allenata da Franco Giglietta ha fatto suo anche il derby con la Callipo, chiudendo la gara con un inequivocabile 3-0 ( 26-24 25-20 25-15) che la dice lunga sulle cose che si sono viste in campo.

Come sempre grande cornice di pubblico al PalaBonini di Cinquefrondi , con il consueto entusiasmo e tifo caloroso che accompagnano la prestazioni della squadra cittadina. Tre vittorie nelle prime tre partite del torneo lasciano ben sperare per il futuro.

Mancano ancora i risultati delle gare in programma domani, in ogni caso la Jolly ora è prima in classifica con 7 punti, appaiata alla Lct Warriors di Tremestieri Etneo (Catania). Le due squadre si affronteranno il 5 novembre alle 17.30 sabato prossimo in casa della formazione siciliana.

 

Non è possibile copiare il contenuto di questa pagina.